giovedì 26 gennaio 2012

Open Space, il box doccia di Duravit

Open Space è il nome del meraviglioso box doccia realizzato da Duravit; la pratica soluzione presentata dal marchio italiano, concede di ottenere maggior spazio nel bagno richiudendo le pareti.

Questa nuova forma che caratterizza il box doccia di Duravit non solo permette di aver maggior spazio all'interno dell'area relax di casa, bensì permette di muoversi molto più comodamente all'interno del proprio bagno, un vantaggio che a molte persone piacerebbe avere all'interno del piccolo bagno casalingo. I profili di Open Space sono stati realizzati con una cornice di coloro cromo ludica, dove sono state inserite due magnifiche pareti in vetro.

Il nuovo box doccia di Duravit, inoltre, è molto comodo poiché con un semplice gesto si può aprire o richiudere secondo la propria necessità; insomma, niente di più comodo poteva realizzare il famoso brand di sanitari. La bellezza di questo box doccia sta anche nel fatto che con l'adottamento del vetro per le pareti, sembra quasi che il bagno voglia aprirsi interamente all'angolo destinato per il relax con acqua. Dal punto di vista tecnico, invece, troviamo un particolare meccanismo di sollevamento e abbassamento che concede di muovere con agilità le pareti di Open Space. Quando le ante del box vengono aperte, il meccanismo si aziona a 90° e si abbassano, in modo che i getti d'acqua non finiscano fuori dalla doccia.

Il box doccia di Duravit, inoltre, ha voluto facilitare la fase di pulizia in questo modo: le ante possono essere aperte maggiormente ed a 180° si posizionano nuovamente in basso. Infine, vi annunciamo che la parete di Open Space di Duravit ha uno spessore di 18 mm.

Nessun commento:

Posta un commento