Cabine doccia di design

cabine doccia

Dal Cersaie 2012 emerge la conferma di una nuova tendenza nell'arredamento del bagno: la volontà di portare linee e stili moderni in una stanza che da pochi anni ha iniziato ad innovarsi. Box docce, vasche da bagno, sanitari e mobili vengono pensati secondo uno stile minimalista che ottimizza al meglio gli spazi e ricrea un ambiente alquanto raffinato. 

La cabina doccia multifunzione, talvolta presente anche in camera da letto, viene realizzata principalmente in vetro, con soffioni a muro progettati per offrire un'esperienza si conforme alla praticità che distingue l'arredo ma anche piacevole. Fondamentale lo sfruttamento ottimale degli spazi a disposizione e l'uso della tecnologia per limitare i consumi d'acqua. 

Per chi avesse intenzione di acquistare un moderno box doccia da questo sito, sempre attento alle più importanti fiere espositive del settore, offre un catalogo online di tutte le novità, i più eleganti modelli selezionati per il singolare design di cui sono dotati. Non mancano informazioni di carattere generale, prezzi e brevi recensioni di ogni prodotto che faccia parte dell'arredamento per il bagno classico o moderno.

Nessun commento:

Posta un commento