venerdì 14 ottobre 2011

OpenSpace di Eoos

Il bagno è troppo piccolo nonostante avete scelto di inserire un comodo box doccia? Niente paura, perché arriva OpenSpace, il box doccia del gruppo viennese Eoos per Duravit che dopo l'uso può esser richiuso.

Oggigiorno, le soluzioni che si propongono per il bagno sono veramente tantissime, ed anche quella che vogliamo mostrarvi oggi, ci sembra una sistemazione ideale per chi ha un bagno stretto nonostante abbia scelto di mettere un box doccia. OpenSpace, realizzato dai design del gruppo viennese di Eoos per Duravit, è un comodissimo box doccia che dopo l'uso può essere richiuso diventando quasi una parte del muro del bagno e proteggendo la rubinetteria, la doccetta e i prodotti per il benessere.

In questo modo, la soluzione proposta da Duravit non solo allarga la vista all'interno del bagno, bensì trasforma il bagno rendendolo molto più spazioso e confortevole per i momenti in cui ci si deve preparare, truccare, vestire e molto altro ancora. Dopodiché, con un semplice gesto potrete nuovamente riaprire le ante delle doccia, le quali sono stare realizzati grazie l'utilizzo del vetro. Per finire, scegliendo la parete a specchio sul lato della rubinetteria al posto della classica parete trasparente, si aumenta l'effetto ottico di spazio e la stanza, quindi, appare ancor più grande. Openspace è la soluzione giusta per un bagno su misura!

Nessun commento:

Posta un commento