domenica 29 aprile 2012

Quattro forme di relax con Flipside di Kohler

Ami la doccia e soprattutto i momenti intensi passati sotto i rilassanti getti d'acqua? Se la risposta è sì, allora non dovrete farvi sfuggire l'occasione di trasformare la vostra doccia in una piccola spa casalinga.

Nonostante a volte con la doccia possa sembrare difficile trovare lo stesso relax disponibile in un pratico bagno in vasca, in realtà quest'ultimo potrà trasformarsi in qualcosa di sensazionale grazie all'originale proposta del marchio Kohler. Difatti, l'azienda in questione, specializzata nella produzione di tutto ciò che riguarda il bagno, ha dato vita a Flipside, una comoda doccetta rotante con la quale si può beneficiare di diversi getti di acqua.

Flipside, simpatica doccetta a spruzzo, può esser facilmente regolata grazie alla rotazione intorno al proprio asse e da ciascuno dei suoi quattro getti è erogato un differente flusso di acqua. Troviamo, infatti, quello dedicato al relax con un flusso delicato, quello per il massaggio tonificante a getto circolare, quello tradizionale utile per una doccia mattutina oppure quello utile per una giornata pesante che ci aiuta a trascorrere piacevoli momenti sotto l'acqua.

Con la tecnologia Flipstream, la splendida doccetta di Flipside porta a casa una piccola zona spa, dove trascorrere momenti di piacevole benessere, confort e realx. Niente più corse ai centri benessere per un massaggio tonificate, ma una bella doccia con Kohler!Ami la doccia e soprattutto i momenti intensi passati sotto i rilassanti getti d'acqua? Se la risposta è sì, allora non dovrete farvi sfuggire l'occasione di trasformare la vostra doccia in una piccola spa casalinga

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento